Se preferisci un posto più sobrio, a pochi passi da Anfi del Mar ti troverai nelle immagini di un villaggio di pescatori di Arguineguín (pronunciato Arginnagin, con l'enfasi sull'ultima sillaba).
Solo perché la comunità qui è un po' più rilassata che in altri posti, non significa che non sarai a corto di cose da fare.
Tra le altre attività disponibili, ci sono le immersioni subacquee (compresa una scuola di immersioni), surf, windsurf e kitesurf, stand up paddle e curiosare nei mercatini delle pulci e di strada.
L'attrazione di Arguineguín per i diportisti è che è riuscita a combinare il fascino di un piccolo porto di pescatori con una gamma completa di servizi per i proprietari di imbarcazioni da diporto.
Dispone di 93 posti barca che possono ospitare imbarcazioni fino a venti metri di lunghezza.
È anche un punto di partenza per i traghetti che possono trasportarti negli altri porti turistici dell'isola.
Se ami il pesce fresco, c'è una gilda di pescatori che gestisce un semplice ristorante che cucina i frutti di mare locali usando ricette tradizionali.
Per imbarcarsi su una delle nostre barche per una crociera, dovrai percorrere a piedi la breve distanza fino al porto turistico di Anfi del Mar.
Learn about Viaggi in barca di Arguineguin.